Quantcast

Legnano calcio, ingaggiato Lorenzo Sandrini pronto al debutto contro l’Arconatese

Il difensore sarà a disposizione per la prima partita ufficiale della stagione in programma domenica, 7 settembre, sul campo dell'Arconatese e valida per il turno d'esordio della Coppa Italia di Eccellenza

sandrini

Lorenzo Sandrini è lilla: dopo il periodo in prova, il difensore ex Vergiatese, arriva a rafforzare il reparto arretrato del Legnano dove Marco Bianchi è infortunato. Un giocatore, Sandrini, che ben si è comportato nelle amichevoli fin qui disputate convincendo mister Gianluca Porro e la dirigenza lilla a tesserarlo. Dovrebbe ricoprire il ruolo di ‘braccetto’ destro nella difesa a tre fin qui adoperata dall’allenatore lilla, mettendo a disposizione la sua capacità non solo nel marcare, ma anche nell’impostazione dalle retrovie del gioco come si usa oggi.

Il neo giocatore lilla, 22 anni, è reduce da due stagioni consecutive in Eccellenza con la maglia della Vergiatese. Cresciuto nel settore giovanile del Coaching Sport Italia di Milano, Sandrini si è poi trasferito al Lecco con cui ha giocato negli Allievi Nazionali Under 17 ed in Primavera. Sandrini ha successivamente militato nell’Ardor Lazzate nei campionati di Eccellenza 2021-2022 e 2022-2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore