Quantcast

Dal triangolare di Momo la sensazione di mister Porro per “un Legnano in costante crescita”

Nella intervista video, il commento del tecnico lilla: "Sono ottimista e soprattutto contento di lavorare con questa squadra". Ottimismo generato anche dal primo gol del bomber De Luca

Calcio lilla

La prima rete non si scorda mai e il gol di Beppe De Luca, seppur in un triangolare amichevole come quello di ieri a Momo contro il NovaRomentin, è un buon segnale e accende la sfida con altri fuoriclasse che daranno lustro tecnico al prossimo campionato d’Eccellenza. L’attaccante è arrivato in lilla per questo: segnare, far vincere, trascinare con la sua classe ed esperienza. Non per nulla il giocatore veste la maglia numero 10 (nella foto Lilla Club Fedelissimi), perché è il ruolo chiamato a fare la differenza.

L’aumento dei minuti nelle gambe andandosi a completare la preparazione, che vedrà la squadra di Porro giocare mercoledi 27 agosto dall’Accademia BMV, squadra di Promozione, a Magnago sul campo di via Montale alle 18.30, porterà il bomber alla forma top per la prima gara ufficiale del 7 settembre dell’Arconatese, quando in Coppa Italia, sarà duello a distanza con l’oroblu D’Errico, a segno pure lui nell’amichevole di ieri con la Pro Sesto terminata 1-1.

Una sfida che si riproporrà specialmente in campionato per le ambizioni dei due club. Ambizioni che la società del presidente Sergio Zoppi vuole coltivare sia con il lavoro sul campo che fuori, dove si attendono importanti notizie di mercato. Non solo per l’attacco dove anche ieri è stato schierato Leonardo Zoppi, figlio del presidente ma anche per la difesa, con Sandrini ancora in campo, data l’indisponibilità di Bianchi. Stesso discorso vale per l’attaccante Massoufir, in gol su rigore nella sequenza poi persa con l’Olimpia Sant’Agabio Novara. Avranno tutti pienamente convinto per la firma ufficiale?

Legnano calcio “double-face” nel triangolare con NovaRomentin (1-0) e Olimpia Sant’Agabio (1-1)

Nel video il commento di mister Porro: “Vedo una crescita costante della squadra- un suo pensiero -. Stiamo lavorando bene e sono soprattutto contento di lavorare con questi ragazzi”.

di
Pubblicato il 25 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore