Quantcast

Legnano calcio, a Momo un triangolare per far salire ulteriormente di condizione la squadra

Domenica 24, torneo con singole gare di 45' con Novaromentin, squadra di serie D, e Olimpia Sant'Agabio Novara, formazione di Prima Categoria

Legnano calcio: ecco le prime immagini dal ritiro di Montecatini

Domenica 25 triangolare a Momo, nel novarese, per i lilla a caccia di altre vittorie, dopo il primo successo giovedì sera a Garlasco. La squadra di Mister Porro ( colpito ieri dal grave lutto per la scomparsa della nipote, le nostre condoglianze al tecnico) in Piemonte si confronterà in un triangolare con singole gare di 45′ con Novaromentin, squadra di serie D e Olimpia Sant’Agabio Novara, formazione, che militerà da neopromossa in Prima Categoria e che ha riconfermato come direttore tecnico l’ex attaccante lilla Ersid Pllumbaj, il quale sta compiendo un ottimo lavoro. La squadra è allenata da Antonio Talarico e solitamente pratica un 4-2-3-1.

I lilla alle 16 se la vedranno dapprima però contro il Novaromentin allenato da Marco Molluso, ex tecnico della Castanese, che potrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2. La perdente affronterà successivamente l’Olimpia.

Il Legnano, in attesa che si completi il mercato (per la difesa in ballo Sandrini, Shehaj come esterno e Mussafir per l’attacco) continua così il suo cammino verso il suo esordio stagionale ufficiale, che il 7 settembre vedrà la sfida di Coppa Italia contro l’Arconatese, subito per saggiare le ambizioni di entrambe.

La Coppa Italia è sempre una competizione interessante sia per quello che può offrire andando fino in fondo, ma senza spingersi tanto avanti, già ad avvio stagione vincere come sempre aiuta a vincere e a fare morale. Il triangolare di Novarello aiuterà perciò a far salire ulteriormente di condizione la squadra e a far operare per le mosse di mercato più urgenti, perché ormai le strategie sono state già definite e occorre dare solo seguito ad esse.

di
Pubblicato il 23 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore