Legnano calcio già al lavoro in città per preparare il nuovo test a Chiasso
L'amichevole di mercoledì 13 a Chiasso, neopromosso in Seconda Lega elvetica, avrà il calcio d'inizio alle 19

Il Legnano è già tornato in campo lunedì mattina al centro sportivo Cogliati di via Parma per alcuni test, atteso subito da un doppio allenamento dopo che sabato ha terminato il ritiro a Montecatini, atteso subito da un doppio allenamento dopo che sabato ha terminato il ritiro a Montecatini, disputando l’amichevole con la Lucchese (0-2). C’è infatti da preparare l’amichevole di mercoledì 13 a Chiasso, neopromosso in Seconda Lega elvetica, con calcio d’inizio alle 19. C’è da continuare il lavoro intrapreso in Toscana e come ha spiegato nel dopo amichevole lo stesso allenatore Porro continuare sulla medesima linea per questa seconda fase della preparazione.
Al termine di questa fase, come rivelato dal direttore sportivo dei lilla Rolla, si interverrà ancora sul mercato in attacco, probabilmente per assicurare una spalla a De Luca, che sarà la punta di diamante offensiva. Da capire se Sandrini, difensore ex Vergiatese aggregato in ritiro così come lo stesso Leonardo Zoppi, figlio del Presidente Sergio, verranno poi tesserati anche loro.
Per mercoledì da sciogliere il dubbio riguardo il portiere Quintiero, l’unico rimasto in panchina durante l’allenamento congiunto con la Lucchese, mentre tutti gli altri sono entrati nel corso della ripresa. Peccato per l’incrocio lambito da Corio su calcio di punizione, ma tra le altre indicazioni arrivate a Mister Porro dalla partita amichevole con la Lucchese, c’è la nota positiva che su questo fondamentale, utile a sbloccare e risolvere magari partite chiuse, i colpi dell’esperto mediano potranno tornare molto utili a stagione in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.