Camilla Canavesi, giudice sportivo alla Delegazione di Legnano della Figc
L'avvocato è stata anche Sostituto Procuratore Federale alla Federazione Italiana di Triathlon nel quadriennio 2021-2024

L’avvocato Camilla Canavesi, legnanese, è stata nominata sostituto giudice sportivo alla Delegazione di Legnano della Figc. L’avvocato Canavesi è specializzata in diritto fallimentare e procedure concorsuali, crisi di impresa e insolvenza, successioni e contenziosi ereditari e diritto sportivo.
Svolge l’attività di Curatore Fallimentare e Curatore di Eredità Giacenti a Milano e Busto Arsizio.
È stata Sostituto Procuratore Federale alla Federazione Italiana di Triathlon nel quadriennio 2021-2024 e collabora tuttora con al rivista giuridica Olympialex. È componente della Commissione Crisi d’Impresa dell’ordine degli avvocati di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.