Quantcast

Dopo 30 anni si è riunita la grande famiglia dell’ex presidente del Canegrate Calcio

In tanti hanno risposto all'invito di Mario Prestianni, ex presidente del Canegrate Calcio. Ed ora il gruppo degli anni '90 si è riunito

Generico 23 Sep 2024

Mario Prestianni, ex presidente del Canegrate Calcio noto anche come “l’uomo dei fiori”, aveva formulato uno speciale invito: «Dopo otto anni di presidenza e tante emozioni vissute insieme, è arrivato il momento di ritrovarci per ricordare gli anni ’90 al campo sportivo di via Terni Canegrate». E così è stato. In tanti hanno partecipato alla serata amarcord organizzata nei giorni scorsi in Contrada Baggina a Canegrate. In tanti

Dirigenti, allenatori, giocatori, fidanzate, mogli, figli e genitori si sono emozionati nel ricordare i momenti passati insieme. Con loro anche gli Omini Blu, un gruppo di circa ottanta persone che, come ha spiegato Prestianni «offrivano la loro disponibilità quando organizzavamo il torneo nazionale di esordienti».

La serata, precisa il canegratese con emozione «è stata un vero successo. La gioia di rivedersi dopo tanto tempo ha portato tutti i partecipanti a promettersi di ripetere l’evento ogni anno. Per mantenere i contatti, è stato creato una chat, un modo semplice e diretto per organizzare futuri incontri e non perdere il legame che ha unito tutti durante quegli anni». Per Prestianni è stato  un «regalo incredibile. È stato bello vedere così tante persone riunite per celebrare questi trent’anni passati da quei giorni gloriosi. Ringrazio tutti e mi auguro di rivedervi anche l’anno prossimo».
Clicca qui aderire al gruppo whatapp dell’ex presidente del Canegrate Calcio

Generico 23 Sep 2024

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 28 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore