Tre appuntamenti a Canegrate per la “Settimana europea dello sport”
Domenica 29 settembre ci sarà la Roccolo Run al Parco del Roccolo, poi al campo di via Firenze l'evento #BeActive dedicato al tiro con l'arco. Nel contempo il centro sportivo Pertini sarà il palco della prima edizione del Memorial Tino Borneo
Canegrate si sta preparando per ospitare, domenica 29 settembre, la giornata conclusiva della “Settimana europea dello sport” con tre eventi sportivi per tutte le età. Tre appuntamenti caratterizzati da diverse discipline e offrendo un’occasione unica per vivere lo sport in comunità.
Il Parco del Roccolo farà da cornice alla Roccolo Run, organizzata dall’Atletica Par Canegrate. Una gara che richiama appassionati e sportivi di ogni livello. (Clicca qui per l’iscrizione). In contemporanea, al campo di via Firenze 50, si terrà l’evento #BeActive dedicato al tiro con l’arco, promosso dagli Arcieri Del Roccolo ASD. La giornata prevede gare ufficiali e momenti di prova aperti a tutti, offrendo l’opportunità di scoprire e cimentarsi in questa affascinante disciplina.
Infine, il centro sportivo Pertini sarà il palco della prima edizione del Memorial Tino Borneo, organizzato dalla Calcio Canegrate Academy Milan. La mattinata vedrà protagonisti gli esordienti 2012 di Canegrate, AC Mazzo 80, Varesina e Franco Scarioni. Il pomeriggio si concluderà con una sfida d’eccezione tra Milan e Monza, regalando agli appassionati un finale emozionante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.