Quantcast

Continua il via-vai al Legnano calcio, Zattarin riprende il posto di Liguori in panchina

Rinviata la presentazione del neo presidente Benedetto. A causa della inibizione a ricoprire cariche federali per tutto il 2024, il dirigente ha chiesto una deroga alla FIGC, senza però aver ancora ricevuto risposta

gianluca zattarin

Il Legnano calcio come la stazione centrale di Milano. Là è un via-vai di treni, qui di dirigenti e tecnici. Dopo l’arrivo del nuovo presidente, Enea Benedetto, tocca all’allenatore. La notizia ha incominciato a circolare in mattina e il serata il tam-tam assicura il ritorno di Gianluca Zattarin al posto di Andrea Liguori, che l’aveva sostituito all’inizio del febbraio scorso.

La società ha dato la comunicazione ufficiale soltanto alle 22, così domani, giovedì 21, l’allenamento sarà guidato da Zattarin. A pochi giorni dal confronto con la Castellanzese, fondamentale per una buona posizione nella griglia dei playout il clima, in casa lilla, non è certo dei più sereni.

Intanto, ancora nessuna presentazione del presidente Benedetto. A causa della inibizione a ricoprire cariche federali a tutto il 2024, il dirigente ha chiesto una deroga alla FIGC, senza però aver ancora ricevuto risposta. Per questa ragione, leggiamo in un comunicato, «per il bene del Legnano calcio, si è deciso di procrastinare il primo impegno ufficiale del neo presidente. Enea Benedetto ringrazia la collettività, le istituzioni, la città, per l’accoglienza ricevuta auspicando di poter gioire con i sostenitori lilla durante la prossima partita di campionato»

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore