Quantcast

Il Legnano calcio contro la Virtus Ciserano rincorre una vigilia natalizia solo di festa

I lilla, che potrebbero schierare gli ultimi  arrivati, i due ex Bianchi e Bingo, affronta una gara fondamentale per uscire dalla crisi

calcio lilla

Ultimo appuntamento del 2023 con il calcio lilla domani, mercoledì 20 dicembre, con la giornata conclusiva del girone d’andata della serie D. In casa, alle 14.30, il Legnano affronterà la Virtus Ciserano, squadra bergamasca al nono posto, una via di mezzo tra i playoff e i playout.

Legnano che potrebbe anche schierare gli ultimi  arrivati, i due ex Bianchi e Bingo, in un confronto fondamentale per uscire da una crisi, caratterizzata ultimamente da un solo punto in cinque gare, quello conquistato domenica scorsa sul campo della Casatese (1-1).

La formazione virtusina sta rispettando le attese della tifoseria, così come quelle di Olivo Foglieni, ex presidente ed oggi consigliere della società, voce autorevole del calcio bergamasco, che a Bergamo & Sport ha così dichiarato: “Siamo in linea con i nostri obiettivi, quello di fare un campionato tranquillo, ovviamente togliendoci qualche soddisfazione, lanciando nel semiprofessionismo i migliori giovani della nostra cantera. A riprova le ultime formazioni iniziali messe in campo dal nostro mister, Ivan Del Prato, un tecnico che stimo tantissimo e che nell’undici titolare schiera stabilmente ben sette ragazzi cresciuti da noi”.

La gara sarà diretta da Lorenzo Garbo di Monza.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore