Anche dall’ex Livieri i complimenti al Legnano, capolista senza aver ancora subito reti
Unica squadra del girone con lo "zero" nella casella delle reti subite, il Legnano si gode la vetta della classifica

«I lilla ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, è stata una bellissima partita, sapevamo il valore dell’avversario». E’ uno tra i commenti del dopo Arconatese-Legnano, finito sullo 0-0, del tecnico gialloblu, Giovanni Livieri, sempre ricordato di tifosi lilla per capacità e simpatia.
Un Legnano, insomma, che continua a sorprendere e a piacere, forte di 7 punti in 3 gare e con la rete ancora inviolata. Unica squadra del girone con lo “zero” nella casella delle reti subite.
I lilla sono una squadra che si è formata completamente nuova e ancora in evoluzione. Una programmazione partita nel ritiro in Abruzzo, proseguita a Legnano e dove non c’è ancora la parola fine, come dimostra l’ultimo arrivo-ritorno di Valerio Todaj.
Forte di questa difesa di ferro, il Legnano si gode il primo posto in classifica (chi l’avrebbe mai previsto?) e aspetta di fare il suo tanto atteso rientro a casa, mercoledì 4 ottobre, nel turno infrasettimanale contro il Desenzano. Prima, tuttavia, i lilla saranno a Milano, al campo Kennedy, domenica 24 settembre, per un altro turno “casalingo” contro il Caravaggio, quindi domenica 1 ottobre, trasferta a Palazzolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.