Quantcast

Per il Legnano calcio, esordio in serie D contro il Bra fuori casa

Il debutto a Bra presenterà un avversario che frequenta la categoria da otto stagioni

Raduno Legnano calcio luglio 2022

A Bra, alle 15, domani, domenica 4, inizia il campionato di serie D del rinnovato Legnano. Una squadra che ha cambiato completamente volto, a partire dal mister, Antonio Palo, e dal ds Raffaele Ferrara.

L’esordio a Bra presenterà un avversario che frequenta a categoria da otto stagioni. In Coppa Italia, debutto vincente contro la Sanremese. I piemontesi nei due ultimi campionati sono approdati ai playoff e anche questa volta si presentano tra le squadre meglio impostate.

«Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato – così mister Palo -. Il Bra arriva da due campionati finiti con i playoff e quest’anno ha allestito una buona squadra. Però noi dobbiamo andare con lo spirito giusto, per fare una vera partita. Fondamentale, per noi, sarà avere sempre la voglia giusta di imporsi. Anche quest’ultima settimana ha portato segnali positivi, come avvenuto in tutto il mese di agosto. Se proseguiremo su questa squadra, faremo qualcosa di importante, anche con l’aiuto dei nostri tifosi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore