Quantcast

Legnano calcio sconfitto dal Fanfulla (2-4) nell’ultima amichevole

Domenica 19 si parte con il campionato. Il Legnano esordirà a Ciserano

calcio lilla

Fanfulla-Legnano  4-2
Marcatori: 18’ pt (rig.) Brognoli, 26’ Austoni, 32’ Garcia, 44’ Cominetti, 11’ st Ronzoni, 38’ (rig.) Grosso
Fanfulla (4-3-3): Cizza (35’ st Belitrandi); Baggi F. (11’ st Agnelli), Baggi A. (24’ st Fabiani), Bignami (24’ st Tourè), Bernardini (19’ st Cottarelli); Magli (28’ st De Carli), Laribi (19’ st Mustafaraj), Brognoli (11’ st Radaelli); Garcia (1’ st Greco), Cominetti (24’ st Franchini), Austoni (1’ st Sanogo). A disp. Mouddou, Maspero, Patrignani, Tufo. All. Nordi
Legnano (4-3-1-2): Tamma (1’ st Russo); Caradonna (19’ st Bertonelli), Robbiati, Bettoni, Moracchioli; Bertoli (1’ st Ronzoni), Confalonieri, Beretta (1’ st Barazzetta); Gambino (8’ st Barbui); Ravasi (19’ st Grosso), Gasparri (1’ st Bingo). A disp. Di Lernia, Todaj. All. Sgrò
Arbitro: Scotti

Al Dossenina di Lodi, sempre carico di ricordi importanti, il Legnano chiude con una sconfitta il periodo delle amichevoli. Il Fanfulla vince 4-2.

Segnature che iniziano al 18′ con un calcio di rigore per i locali, a causa di un atterramento provocato da Tamma su Cominetti. Dal dischetto, trasforma Brognoli. Il raddoppio è un tiro a giro, perfetto, di Austoni appena dentro l’area. Fanfulla che insiste ed ecco, prima del riposo, il terzo gol di Garcia e il quarto di Cominetti.

Soltanto nella ripresa, la reazione dei lilla che limitano il passivo con le reti di Ronzoni e il rigore di Grosso.

Domenica 19 si parte con il campionato. Il Legnano esordirà a Ciserano
(fonte Fanfulla calcio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore