Quantcast

Nell’amichevole con l’Arconatese al Legnano è mancato solo il gol (0-0)

Con la Casate, sabato prossimo, ultimo test amichevole. In settimana, inoltre si conoscerà il girone in cui verrà inserito il Legnano

calcio lilla

Arconatese – Legnano 0-0

Era il primo test con una squadra di pari categoria, anzi con una prossima avversaria di campionato. E’ finita a reti bianche, ma î tifosi lilla possono essere ottimisti: nel primo tempo, con i titolari in campo, il pallino del gioco è stato completamente in mano legnanese. E’ mancato solo il gol.  Ravasi all’11’ ha mancato il vantaggio mettendo a lato a tu per tu con Spada. Di Lernia e Confalonieri hanno poi  sfiorato il gol con due tiri da fuori e con una punizione del playmaker lilla a fil di palo.

Net secondo tempo spazio ai giovani. Ha cominciato meglio l’Arconatese, ma ancora Russo si è opposto a un diagonale velenoso. Poi l’incontro si è assopito e giustamente è finito in parità.

Con la Casate, sabato prossimo, ultimo test amichevole. In settimana, inoltre si conoscerà il girone in cui verrà inserito il Legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore