Quantcast

Eccellenza: Varesina e Olginatese vincono, verdetto rimandato

La lotta a distanza per il primo posto non si sblocca. Cinquina Sestese, pari Gavirate

varesina calcio eccellenza 2021

Sarà l’ultima giornata a decretare se in Serie D andrà l’Olginatese o se la Varesina potrà giocarsi le sue speranze nello spareggio.

Nella penultima giornata del campionato di Eccellenza, infatti, le due contendenti non sbagliano e rimandano il verdetto. L’Olginatese, vittoriosa 1-0 sull’Ardor Lazzate, fa il suo dovere e si porta a quota 25, senza possibilità di aggiungere punti dovendo affrontare il turno di riposo tra una settimana. La Varesina invece supera 3-1 la Pontelambrese (reti di Anzano, Deodato e Amelotti, in gol da centrocampo) e ora dovrà conquistare i tre punti anche all’ultimo turno in casa del Milano City per portare l’Olginatese allo spareggio.

Sugli altri campi risuona forte la cinquina della Sestese alla Luciano Manara: un 5-0 firmato da Caraffa, Poletti (2), Lunghi e Guarda. Pari 1-1 per il Gavirate a Seveso contro la Base 96 mentre il Milano City passa a Castano Primo con un netto 4-1. Turno di riposo per la Vergiatese

CLASSIFICA: B. Olginatese* 25; Varesina 22; Milano City, Ardor Lazzate, Vergiatese 14; Sestese 11; Gavirate, Base 96 10; Pontelambrese 9; Luciano Manara 7; Castanese 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore