Quantcast

Serie D in campo di mercoledì per il turno infrasettimanale

Mercoledì 14 aprile la Castellanzese ospita il Chieri, Caronnese a Fossano, Legnano contro il Derthona

calcio lilla

Turno infrasettimanale in calendario per il campionato di Serie D, che scenderà in campo mercoledì 14 aprile (ore 15.00) per il turno numero 29.Resterà ancora a guardare il Varese, che ha già rinviato la gara contro la Sanremese e ora ha cinque giornate da recuperare.

LEGNANO – DERTHONA

Dopo la sosta forzata dovuta al rinvio del derby contro il Varese, il Legnano tornerà in campo al “Mari” per affrontare il Derthona. I lilla vogliono dimostrare di poter chiudere l’anno nel miglior modo possibile, cercando di mettersi in tasca più punti possibile.

CASTELLANZESE – CHIERI

Scenderà in campo al “Provasi” la Castellanzese che dopo il pareggio amaro di Saluzzo cerca i tre punti contro il Chieri. La squadra di mister Achille Mazzoleni deve tornare alla vittoria per cullare ancora il sogno primo posto, ma i prossimo avversari sono in gran forma, come dimostra l’ultima vittoria per 2-0 contro la Folgore Caratese.

FOSSANO – CARONNESE

Un gol di Corno ha riportato ai tre punti la Caronnese nell’ultimo turno ma per sperare ancora nei playoff i rossoblu non possono fermarsi. A Fossano la squadra di mister Roberto Gatti troverà un avversario agguerrito, desideroso di recuperare punti per staccarsi dall’ultimo posto della classifica e su di giri dopo la bella vittoria di Imperia.

Serie D Girone A – 29esima giornata – Mercoledì 14 aprile ore 15.00: Arconatese – Bra; Casale – Pdhae; Castellanzese – Chieri; Folgore Caratese – Imperia; Fossano – Caronnese; Gozzano – Saluzzo; Lavagnese – Borgosesia; Legnano – Derthona; Vado – Sestri Levante. Rinviata: Sanremese – Varese.

CLASSIFICA: Gozzano* 56; Castellanzese, PDHAE 55; Bra 51; Sestri Levante 47; Sanremese*, Caronnese 45; Folgore Caratese*, Imperia 43; Lavagnese 39; Legnano* 38; Chieri 34; Arconatese 33; Derthona** 32; Casale** 30; Saluzzo 28; Varese**** 22; Borgosesia* 20; Vado* 17; Fossano 15;

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore