Quantcast

Varese, non c’è pace: rinviato anche il derby con il Legnano

Ancora casi di positività in casa biancorossa, non si giocherà al "Franco Ossola" domenica 11 aprile

Calcio, Serie D: Legnano - Varese

Dopo più di un mese di stop il Città di Varese aveva in programma domenica 11 aprile il derby contro il Legnano allo stadio “Franco Ossola”.

E invece all’interno della squadra biancorossa ci sono ancora casi di positività al Covid e così il Dipartimento Interregionale ha dovuto rinviare anche la gara contro i lilla; non è stata comunicata la data del recupero

Il Dipartimento Interregionale, preso atto della documentazione allegata e del protocollo predisposto dalla ASL competente, oltre che delle relative circolari e delle disposizioni dell’emergenza Covid-19, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Città di Varese-Legnano programmata per domenica 11 aprile alle ore 15.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore