Quantcast

Serie D in campo giovedì 1 aprile per il turno di Pasqua

Trasferte liguri per Castellanzese e Caronnese, il Legnano ospita il Borgosesia. Ancora fermo il Varese

calcio lilla

In vista del weekend di Pasqua la Serie D scende in campo giovedì 1 aprile; tutti in campo alle ore 15.00. Rinviate per Covid Vado – Varese e Casale – Derthona, dovranno affrontare trasferte in Liguria Castellanzese e Caronnese mentre il Legnano avrà un impegno casalingo.

LEGNANO – BORGOSESIA

Torna al “Mari” il Legnano dopo la sconfitta di misura subita a Bra che di certo ha influito in negativo sul morale. I lilla tornano nello stadio amico e proveranno ad approfittare del fattore casalingo per avere la meglio del Borgosesia, che invece si presenta in cerca di punti salvezza.

LAVAGNESE – CASTELLANZESE

Sull’onda dell’entusiasmo della super vittoria contro il Gozzano che ha portato la Castellanzese al primo posto agganciando proprio i piemontesi, i neroverdi non vogliono fermarsi e cercheranno tre punti a Lavagna. La squadra di casa, dopo un periodo poco positivo che ha portato anche al cambio dell’allenatore, sembra essere in ripresa e arriva da un importante successo 1-0 a Saluzzo. Si prospetta una sfida non facile per i ragazzi di mister Mazzoleni, ma il finale di stagione sarà pieno di insidie per tutti.

IMPERIA – CARONNESE

Anche per la Caronnese c’è all’orizzonte una trasferta ligure. Ad Imperia i rossoblu cercano risposte dopo la dolorosa sconfitta interna subita dalla Folgore Caratese. In casa dei nerazzurri ci sarà da lottare duramente per portarsi a casa un risultato positivo, punti che servono per restare a contatto con la zona playoff.

Serie D Girone A – 27a giornata – giovedì 1 aprile ore 15.00
Arconatese – Saluzzo; Folgore Caratese – Sestri Levante; Fossano – Pdhae; Gozzano – Chieri; Imperia – Caronnese; Lavagnese – Castellanzese; Legnano – Borgosesia; Sanremese – Bra. Rinviate: Casale – Derthona; Vado – Varese.

CLASSIFICA: Castellanzese, Gozzano 53; Pdhae 51; Bra 50; Sestri Levante 44; Caronnese 42; Sanremese* 41; Folgore Caratese*, Imperia 40; Lavagnese 37; Legnano 35; Chieri 31; Casale*, Arconatese 30; Derthona* 29; Saluzzo 27; Varese** 22; Borgosesia 20; Vado 17; Fossano 12. *una partita in meno

di
Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore