Quantcast

Legnano calcio: definite le amichevoli, mentre arriva un altro attaccante

Il ds Vito Cera ha acquisito le prestazioni di Marco Fondi, un attaccante proveniente dall'Albino Leffe

Generico 2018

Ufficializzato il calendario delle amichevoli del Legnano calcio: dopo il debutto di sabato prossimo a Breno,  mercoledi 2 settembre, alle 16, il Legnano giocherà in casa (da definire ancora se al Pino Cozzi o in via Parma) contro la Fulgor Valdengo, squadra dell’Eccellenza piemontese. Domenica 6 settembre, ancora alle 16, trasferta a Cesate contro l’Ardor Lazzate. Ultimo appuntamento, per ora, quello di mercoledi 9 settembre, sempre a Legnano (da definire se Cozzi o via Parma) contro la Vogherese, altyra formazione dell’ Eccellenza.

Il provvedimento che stabilisce gli incontri a porte chiuse è in vigore fino al 31 agosto. Per le tre partite di settembre si aspettano nuove disposizioni, nella speranza che si possa aprirle ai tifosi.

Non è  finita la campagna acquisti del Legnano. Il ds Vito Cera ha acquisito le prestazioni di Marco Fondi (nella foto), classe 2002, un attaccante proveniente dall’Albino Leffe. Un ulteriore tassello under a disposizione di mister Brando. E le sorprese non è detto che siano finite: il Legnano è sempre allerta per sfruttare le opportunità di rinforzare la squadra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore