Quantcast

“2° Torneo futuri campioni & Coppa d’oro Bcc”

E' in programma sabato 21 settembre il 2° torneo futuri campioni & "Coppa d'oro Banca di Credito Cooperativo".

Busto Garolfo ospita la seconda edizione del torneo Futuri campioni e coppa d'oro Banca di Credito Cooperativo. La data è quella di sabato 21 settembre, dalle 14, al campo sportivo Battaglia di via Cellini 42.

[pubblicita] Alla quadrangolare giovanile di calcio – riservata alle categorie esordienti 2007, 9 vs 9 – parteciperanno asd acc Bustese, Ac Milan, Fc Pro Vercelli e Feralpisalò. «La buona riuscita della prima edizione ci ha spinti a proseguire con questa manifestazione che vuole innanzitutto promuovere lo sport senza però tralasciare una sana e attiva competizione – spiegano gli organizzatori -. All’invito hanno risposto squadre di assoluto rilievo: non solamente il Milan, club di assoluto prestigio, ma anche la Pro Vercelli storica società calcistica che è stata anche per sette volte campione d’Italia e la FeralpiSalò, società di riferimento per i paesi di Lonato del Garda e Salò».

L'evento è organizzato dalla Bustese e dalla Pro Loco di Busto Garolfo con la collaborazione del circolo San Giuseppe, il patrocinio del Comune e il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

«Riteniamo che lo sport sia un’importante occasione di crescita, oltre che di socialità – osserva il presidente della Bcc Roberto Scazzosi -. Educare i più giovani al rispetto delle regole e dell’avversario, alla costanza dell’allenamento e al sapersi divertire sono tutti aspetti importanti per porre oggi le basi di un futuro migliore. La Bcc crede nello sport come strumento educativo e di benessere per fare crescere il territorio dove opera e l’impegno nel calcio, ma anche nella pallacanestro, tennis e corsa lo dimostra concretamente».

….

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore