Calcio lilla: nuovi arrivi in società
Ufficializzati gli ingressi del nuovo sponsor UMAC, azienda di Castano Primo, e del dirigente Edoardo Rolla

Nell'imminenza dell'esordio casalingo contro il Fenegrò, ancor più atteso dopo la convincente vittoria a Castano (3-1), i lilla possono festeggiare due notizie di assoluto valore positivo per la società.
La prima fa riferimento all'ingresso nel Club di un nuovo dirigente Si tratta di Edoardo Rolla (nella foto di copertina), conosciuto in città per rappresentare, con il fratello Matteo, una famiglia particolarmente vicina al mondo del Palio e alla contrada S.Domenico, di cui è stato anche capitano. Rolla, inoltre, ultimamente si è associato a Francesco Coco per una iniziativa editoriale con il nome di Sport Today.
L'altra notizia del giorno è l'accordo firmato dal presidente Giovanni Munafò con l'azienda di Castano Pimo UMAC, che opera da oltre 30 anni nel ramo della utensileria meccanica, apprezzata per operare ai più alti livelli di competenza e qualità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.