Quantcast

Tanti addii in casa lilla

Meno 5, è la differenza tra cessioni e acquisti...

E’ tempo di addii in casa lilla. Armato e Scampini hanno già fatto le valigie. La punta apostrofata alla presentazione in piazza San Magno come “il nuovo bomber” non ha potuto incidere a causa di un infortunio e si accaserà all’ USD Sestri Levante con all’attivo solo una rete, mentre il centrocampista scuola Milan con ogni probabilità andrà al Seregno. La mancanza di due pedine ritenute fondamentali ad inizio stagione non aiuterà la squadra contro Casale, questa domenica.

La società lilla finora ha lasciato andare 7 giocatori: Grandi (attaccante), Lombardi (esterno), Ceci (attaccante), i due fratelli Buongiorno (centrocampisti), Armato e Scampini, anche se per quest’ultimo deve ancora arrivare l’ufficialità.

Gli acquisti sono due. Francesco Pelucchi, esterno classe ’95 ma anche jolly di centrocampo, già in lilla l’anno scorso, mentre la novità sarà Felipe Ianni Basilio, fantasista classe ’91, con esperienze nella serie B lettone (18 gol in 15 gare) e in serie D con Pro Sesto e Lanusei.

Ettore Provasio, colonna di questo Legnano, ha commentato così gli ultimi giorni: “Sappiamo di avere le carte in regola per salvarci, molte partite le abbiamo perse di misura quindi nel girone di ritorno possiamo ribaltare la situazione. Certo, veder andar via alcuni giocatori non è bello ma i nuovi innesti ci daranno una mano”.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore