Omegna – Legnano Basket (Ultimo quarto 6′: 56-82)
Ad arbitrare è Lanfranco Rubera (Bagheria), Andrea Parisi (Catania) e Giovanni De Giorgio (Giarre)

Omegna – Legnano Basket (22-31; 38-52; 50-70) Ultimo quarto in corso
Finalmente una partenza a tutta birra per Legnano Basket che questa sera, sabato 18 ottobre, sul campo di Omegna sta giocando sin dai primi secondi con lucidità e determinazione. Dopo alcuni minuti punto a punto, i Knights hanno cambiato marcia e hanno conquistato il primo quarto con decisione (22-31). Protagonisti Mastroianni (12 punti nei primi 10 minuti) e Quinti, che ha firmato anche i primi punti del secondo quarto terminato con Legnano a +14 (38-52). Decisivi nella costruzione del gioco gli assist di Cizauskas e Oboe, che hanno dato ritmo e fluidità all’attacco biancorosso. Nel terzo quarto è stato capitan Scali a guidare la fuga dei Knights. Il massimo distacco è arrivato a metà periodo, con Legnano avanti 49-67. Sul finale Quinti ha firmato la tripla del +21 portando i biancorossi a quota 70 (50-70).
Ad arbitrare è Lanfranco Rubera (Bagheria), Andrea Parisi (Catania) e Giovanni De Giorgio (Giarre). Un centinaio di tifosi biancorossi presenti al palazzetto.
La sfida
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.