Con il Legnano Basket sport e spettacolo vanno sempre a braccetto
La capacità di attirare il pubblico da parte dei Knights confermata dalla presenza al parco Falcone Borsellino di oltre 2mila spettatori in occasione della passerella di tutte le squadre maschili e femminili

I 2mila appassionati che ieri sera, giovedì 11 settembre, hanno riempito il Playoground del parco Falcone Borsellino sono la conferma di come sport e spettacolo devono viaggiare uniti e connessi. Una abilità organizzativa caratteristica del Legnano Basket e dei suoi dirigenti guidati da oltre 20 anni dal presidente Marco Tajana e dal direttore generale Maurizio Basilico.
La presentazione delle squadre, giovanili e seniores, maschili e femminili ha portato 800 ragazzi e ragazze ad animare una passerella suggestiva e ricca di luci e colori in uno show prolungato per quasi 40 minuti tra applausi e cori.

«Alla gente noi offriamo divertimento e spettacolo, al di là dell’evento sportivo in se’, perchè questo è quello che ci viene richiesto. E il risultato è quello di stasera. Oltre 2mila persone in un spazio che sembra essere diventato già piccolo», un commento a luci spente del presidente Tajana, in attesa che la squadra inizi i campionato e lo spettacolo di trasferisca alla Soevis Arena, palazzetto che nella passata stagione ha totalizzato una media di spettatori superiore a 1.500 ingressi, il terzo risultato in tutta la serie B Nazionale.
Legnano Basket, parte la campagna abbonamenti: “Da 60 anni emozione e passione”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.