“La notte dei Knights”, a Legnano, rinviata a giovedì 11 settembre
Le previsioni di maltempo martedì 9 costringono a posticipare l'evento al Playground del Parco Falcone Borsellino

Si svolgerà giovedì 11 e non più martedì 9 “La notte dei Knights”, evento a cura del Legnano Basket che coinvolge gli appassionati dai tre anni a… programmato al Playground del Parco Falcone Borsellino, inaugurato esattamente due anni fa. «Ci presentiamo alla città con grande orgoglio, siamo i Knights – commenta il presidente Marco Tajana -. Con noi saranno presenti gli Wiz Legnano, la Castoro Sport, il gruppo ABA. Saremo un esercito festante».
Inaugurato a Legnano il “Knights Playground”, il sindaco: «Venite qui a giocare a tutte le ore»
Apriranno l’evento i più piccoli del mini basket, alle 18.30, con un allenamento guidato da Tommy Marino. Alle 19.45, per la prima volta allenamento della prima squadra all’aperto. Alle 20.30, presentazione di tutte le squadre maschili e femminili. «Un evento da non perdere», l’appello finale di Tajana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.