Quantcast

Highlights della sconfitta contro Omegna, Legnano è in zona play out

Fondamentali le prossime partite in particolare la sfida contro Desio che si terrà alle 20.30 sabato 3 febbraio

Dopo la brutta sconfitta contro Omegna in Casa Knight è tornata la preoccupazione per il futuro: la classifica parla chiaro. Ormai l’obiettivo resta uscire dalla zona playout, i playoff sono diventati una chimera. Diventano quindi fondamentali le prossime partite in particolare la sfida contro Desio che si terrà alle 20.30 sabato 3 febbraio. 

Galleria fotografica

Legnano Basket perde contro Omegna, le foto di Ermanno Gallo 4 di 37

Sabato 27 gennaio, per la prima volta nel palazzetto la squadra biancorossa è stata fischiata dai suoi sostenitori. Una reazione che ha colpito in particolar modo Tommaso Marin che dopo la sconfitta con Omegna ha commentato: «Mi dispiace per i tifosi, per i ragazzi e per le famiglie che pagano il biglietto. Mi dispiace per questa società. E mi dispiace per noi».

Legnano Basket, Tommaso Marino fa autocritica: “Mi dispiace tanto per i risultati e per i nostri tifosi”

La classifica

Fabo Herons Montecatini 32; Akern Libertas Livorno 32; Caffè Toscano Pielle Livorno 32; Gema Montecatini 26; Lissone Interni Brianza Casa Basket 22; Logiman Pall. Crema 22; Paffoni Fulgor Omegna 22; Solbat Piombino 22; Geko PSA Sant’Antimo 22; Fiorenzuola Bees 20; Del Fes Avellino 20; BPC Virtus Cassino 20; SAE Scientifica Legnano 18 9 vittorie e 12 sconfitte; Rimadesio Desio 18; Bakery Basket Piacenza 18;  NPC Rieti 14; Lars Virtus Arechi Salerno 9 e Paperdi Caserta 6

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Basket perde contro Omegna, le foto di Ermanno Gallo 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore