Quantcast

Il campo da basket di Slums Dunk e Knights a Legnano, l’attesa è quasi finita

Secondo Francesca, che guida i lavori di pittura, il campo sarà pronto tra una decina di giorni

Il campo da basket di Slums Dunk e Knights a Legnano

Francesca mostra sicurezza e anticipa i tempi di realizzazione dei lavori, rispetto ai 15 giorni previsti dal presidente del Legnano Basket Knights, Marco Tajana: «Se il tempo ci assiste – spiega Francesca Cassani titolare della Nine in the Paint – in un decina di giorni il campo sarà pronto». Il campo è quello di basket in stile americano nel progetto voluto da Slums Dunk (la OdV creata dai cestisti Bruno Cerella e dal Knights Tommaso Marino) e dalla società Legnano Basket al posto della pista di pattinaggio al parco Falcone – Borsellino.

Galleria fotografica

Il campo da basket di Slums Dunk e Knights a Legnano 4 di 7

I lavori di pittura, insomma, procedono spediti. In una metà campo, si intravvede qualcosa dei disegni e dei colori che vivacizzeranno il campo, riprendendo i simboli della città di Legnano.

Il progetto vede la su attuazione attraverso anche una raccolta fondi che ha lasciato assolutamente soddisfatto Tajana: «Il budget dei costi è stato raggiunto e adesso – un suo recente commento – continuiamo per altri step».

Il progetto non vanta soltanto un aspetto sportivo. E’ anche un percorso per mitigare il disagio giovanile e per offrire alla città un luogo di divertimento originale.

Iniziano i lavori per il campo da basket di Slums Dunk e Knights

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il campo da basket di Slums Dunk e Knights a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore