Quantcast

Basket Canegrate con onore al 3vs3 di Tradate

Le nero-arancio si sono fatte valere vincendo quattro match in programma e perdendone solo uno

basket canegrate

Simpatica esperienza quella vissuta dal terzetto di Bulldog dell’Under 14 Femminile dell’annata 2009 Ludovica Maggioni, Marina Pace e Beatrice Fusetti, la quarta Micol La Camera era presente ma infortunata, che nella mattinata di domenica 7 maggio ha partecipato alla manifestazione di 3 contro 3 denominata 4 Girls all’interno del Progetto FIBA “Her World, HerRules”.

L’appuntamento si è svolto alla palestra del Liceo Scientifico in via Oslavia a Tradate e ha visto la partecipazione di tutte e sei le formazioni inserite nel Girone “Verde” GOLD: Basket Canegrate, Sportlandia Tradate, BFM Milano, C.S. Corsico, Ardor Bollate e BF Varese 95’.

Per la cronaca le nero-arancio si sono fatte valere vincendo quattro match in programma e perdendone solo uno…anche se la parola d’ordine, essendo tra l’altro la manifestazione non competitiva e senza classifica, era divertirsi…e in quello tutti e sei i quartetti hanno ben interpretato lo spirito della giornata organizzata sapientemente dalla FIP di Varese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore