Quantcast

Legnano Basket: le porte dello spogliatoio si aprono ai tifosi più appassionati e… fortunati

Un concorso riservato ai sostenitori che hanno sottoscritto l'abbonamento Family

Piombino - Legnano basket

Le porte dello spogliatoio del Legnano Basket si aprono ai tifosi biancorossi. L’aveva promesso il presidente Tajana e l’ha mantenuto. Infatti, domenica 23 ottobre, in occasione della partita contro Omnia Pavia, verranno estratti e premiati 8 acquirenti della tessera family, che i Knights hanno offerto con tariffa agevolata alle famiglie del proprio minibasket e settore giovanile.

I premi messi in palio per questa estrazione sono:
2 ingressi nello spogliatoio dei Knights durante il discorso pre-partita di coach Riccardo Eliantonio alla squadra.
4 posti a bordocampo per vivere la partita vicino alla squadra
2 buoni da 20 euro che potranno essere consumati presso il Knights Bar del PalaBorsani di Castellanza.

L’estrazione sarà effettuata giovedì sera e venerdì entro le 13 verrà comunicata attraverso il sito e i canali social della società.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore