Quantcast

Legnano Basket: “Al Palaborsani una organizzazione e uno spettacolo da piani superiori”

Il presidente Tajana commenta il pienone di domenica e trascina i tifosi nella prossima trasferta di Vigevano, mettendo a disposizione gratuitamente un pullman

legnano knights

«Ancora una volta domenica  la nostra societa’ ha dato dimostrazione di essere super, con un’organizzazione da piani superiori. Il Palaborsani era uno spettacolo, e devo dire ben riuscita la prima volta della Fly cam con il maxi schermo usato in interazione con il pubblico». Marco Tajana torna sulla gara d’apertura casalinga della nuova stagione cestistica con il classico entusiasmo del presidente al quale piace vincere le partite, ovvio, ma anche organizzarle, gestirle, curarle con innovazioni e originalità.

E contro Herons Montecatini è stata davvero una festa dello sport per la gente che ama frequentare il PalaBorsani, certa che lì ci si diverte sempre: «In un palazzetto tornato ai tempi della A2 con 1500 persone festanti, tanti bimbi e famiglie – commenta ancora Tajana – ci prendiamo una vittoria difficilissima al cospetto di una squadra tosta e coriacea che non ha mai mollato fino alla fine. Ora testa a Vigevano per una trasferta super difficile dove non avremo ancora Mazzantini, per il quale i medici hanno diagnosticato un rientro non prima di 3 settimane».

A proposito di Vigevano, domenica prossima 16 ottobre, il Legnano Basket, organizza il pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta. Il prezzo per la partecipazione sarà di 10 Euro che sarà il costo del biglietto di ingresso al palazzetto, mentre costo del pullman sarà offerto dalla società.
Per le prenotazioni, si potrà passare nella sede di via Parma dalle 17 alle 19.30, oppure fare riferimento alla mail: biglietteria@legnanobasket.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore