Quantcast

Legnano Basket: più determinazione per superare un momento difficile

In video coach Eliantonio commenta la sconfitta con Omegna e la prossima trasferta a Livorno

Recuperare le energie per essere più determinati, ma anche più furbi. Così coach Eliantonio vede il lavoro da svolgere in settimana dopo la sconfitta contro Omegna e in previsione della nuova trasferta a Livorno, dove i Knights devono tornare a vincere per non perdere contatto con le prime del girone e mantenere qualche possibilità di accedere alle finali della Coppa Italia.

«Siamo stati sempre in partita e quindi c’è rammarico per questa partita strana – un suo commento -. La loro zona ci ha concesso tanti tiri da 3 punti, ma abbiamo visto poco il canestro. Dovevamo essere più determinati. Adesso dobbiamo recuperare le energie per andare a Livorno, una squadra frizzante, per essere più concentrati e pronti a rimbalzo»

Legnano sconfitto da Omegna (68-76) si allontana dalla zona Coppa Italia

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore