Quantcast

Luca Paletti ritorna sulla panchina del Basket Canegrate

Il coach era stato protagonista della promozione in A3 con la squadra canegratese

Legnano sport

“Dopo la bellissima esperienza nel mondo Sangio, per esigenze prettamente familiari, ero orientato a concedermi un anno sabbatico, ma l’occasione prospettatami dai dirigenti del Basket Canegrate di tornare al comando della prima squadra di Serie B femminile era troppo sfidante per non essere colta al volo e con enorme entusiasmo.” Queste le prime dichiarazioni di coach Luca Paletti, al suo ritorno ufficiale sulla panchina dalla quale aveva contribuito a scrivere le pagine più belle della recente storia cestistica neroarancio:
– nella stagione sportiva 2011/2012: 1° posto nel Campionato Regionale Lombardo di Serie C Femminile e promozione in Serie B Regionale;
– nella stagione sportiva 2013/2014: 1° posto nel Campionato Regionale Lombardo di Serie B Femminile e promozione nel Campionato di Serie A3 Femminile Nazionale;
– nella stagione sportiva 2014/2015: partecipazione al Campionato di Serie A3 Femminile Nazionale.

Ora, lo sguardo deve essere totalmente rivolto al futuro e il nuovo coach della Bonetti Basket Canegrate, così conclude: “Non vedo l’ora di conoscere personalmente le giocatrici e gli altri membri del Team , per iniziare a lavorare insieme in vista della prossima stagione sportiva. Al momento non è dato di conoscere la formula del campionato di Serie B 2021/2022 ma, a mio avviso, una cosa è certa: il livello tecnico è destinato a salire ulteriormente e noi faremo di tutto per farci trovare pronti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore