Quantcast

Legnano Knights a Mortara per conquistare la quarta vittoria consecutiva

Ancora da capire se Daniele Benzoni sarà del match, magari con un minutaggio limitato

legnano knights

Settima giornata di campionato, in C Gold, per quello che è il match che chiude l’andata nel Girone C. Legnano proverà a conquistare la quarta vittoria consecutiva sul parquet di Mortara, con la formazione di casa che, invece, avrà tutte le intenzioni di tornare alla vittoria dopo la sconfitta di 23 punti incassata sul campo di Gallarate.

Legnano dovrà fare a meno, per la seconda partita consecutiva, di Marco Santambrogio, fondamentale per fronteggiare la batteria di esterni a disposizione della Mortara. Ancora da capire se Daniele Benzoni sarà del match, magari con un minutaggio limitato per recuperare la condizione partita in vista del girone di ritorno. Lorenzo Cedrati è out a tempo indeterminato e la società è intervenuta attivando l’ala under Samuele Ganna, nella scorsa stagione in serie B a San Giorgio sul Legnano.

Settima giornata – sabato 10 aprile: Mortara – Legnano (ore 18), MilanoTre – Gazzada (ore 18.30), Saronno – Varese (ore 19), Valceresio – Gallarate (ore 21)

Classifica: Saronno* e Gallarate 8; Varese*, Milano3* e Legnano* 6; Mortara, Valceresio*, Gazzada* 4. *1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore