Quantcast

Legnano Knights: “Contro Varese Academy una vittoria di squadra”

Mercoledì prossimo, nuovo impegno in trasferta per i legnanesi contro MilanoTre

legnano knights

Seconda vittoria stagionale per i Knights, dopo 40 minuti di grande intensità contro Varese Academy, squadra giovane e di grandissima prospettiva.

Legnano Knights – Varese Academy 71-66

Match equilibrato, fin dai primi minuti e prova di grande solidità, nel corso di tutta la gara, da parte di Alessandro Guidi, bravo a colpire dalla distanza e a conquistare rimbalzi importanti, anche offensivi, che gli valgono una doppia-doppia da 15 punti e 14 palloni catturati sotto i tabelloni. Dall’altra parte, la musica non cambia mai per ciò che riguarda Librizzi, autentico mattatore per l’Academy e autore di una prova da 29 punti.

«Loro sono stati molto bravi a rientrare nel punteggio, ma noi siamo stati ancora più bravi – il primo commento di Davide Giglietti, assistente coach -. Abbiamo saputo superare il nuovo infortunio a Santambrogio, la cui entità è ancora da capire esattamente, e abbiamo portato a casa la partita».

«Bisogna comunque dare merito anche a Cozzoli e ai due giovani De Conto e Roncari, ragazzi Under – prosegue Giglietti -. Adesso dobbiamo ricaricare le pile per mercoledì quando affronteremo MilanoTre.  Importante sarà pensare soprattutto a noi. Anche durante le difficoltà abbiamo capito che se ne può uscire restando uniti e concentrati».

I risultati: Legnano – Varese 71-66, Mortara – Saronno 73-78, Gallarate – Gazzada 76-58, Arcisate – Basiglio 58-70

La classifica: Saronno punti 8; Gallarate 6; Legnano, Basiglio e Varese* 4; Gazzada* e Arcisate 2; Basiglio 0. *1 gara in meno

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore