Quantcast

Omegna – Legnano Basket 69-54

Sono stati quattro quarti intensi da parte dei Knights che si sono fatti apprezzare per agonismo e volontà

Legnano Basket

Legnano inserito nel girone A della C Gold, suddiviso nella fase regionale in tre raggruppamenti, il cui inizio dovrebbe essere nel fine settimana del 24-25 ottobre.

I Knights se la vedranno con le sei varesine (Academy Varese, Bustese, Saronno, Gallarate, Gazzada e Valceresio) l’altra altomilanese del Nerviano, la comasca Cermenate e l’unica rappresentante pavese, Mortara.

Oggi, seconda amichevole della stagione con buone notizie per coach Saini. Omegna, squadra di categoria superiore, ha sì vinto (69-54) ma Legnano ha fatto la sua bella figura. Sono stati quattro quarti intensi  (19-15, 19-19, 12-10, 19-10) da parte dei Knights che si sono fatti apprezzare per agonismo e volontà. Ultimi due quarti con la spia della benzina accesa, ma positiva amichevole.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore