Quantcast

Lorenzo Cedrati allunga la panchina del Legnano Basket

Cedrati è una guardia di 21 anni, che ha giocato nel settore giovanile ABA fino a 2 stagioni fa

Generico 2018

Si allunga la panchina dei Knights con l’innesto di un altro giovane del vivaio ABA, Lorenzo Cedrati, reduce da due stagioni a Trecate. Nato nel 1999, Cedrati è una guardia di 185 cm per circa 72kg di peso, che ha giocato nel settore giovanile ABA fino a 2 stagioni fa. Poi il salto con i senior, già assaggiati con qualche minuto nella C Silver di ABA, a Trecate dove ha trovato un buono spazio, nonostante un infortunio lo abbia bloccato per diversi mesi nella stagione 2018/2019.

Giocatore intelligente e dal buon tiro da fuori, Cedrati sarà un esterno da considerare nelle rotazioni per Saini e il suo staff, così come suggerisce anche Maurizio Basilico: «Continuiamo ad inserire giovani del vivaio nella nostra prima squadra, perchè siamo convinti che ora sia giunto il loro momento. Con Cedrati, andiamo a coinvolgere un giovane, ma che ha già comunque due stagioni in C sulle spalle. Nonostante il suo infortunio, il rendimento è stato sempre molto interessante e ora siamo convinti ci possa dare una mano partendo dalla panchina».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore