Quantcast

Edoardo Roveda, ex Legnano Basket e Sangiorgese, nuovo play della Viola Reggio Calabria

22 anni, play-guardia, Roveda mostra una grande soddisfazione per la nuova avventura

Generico 2018

Edoardo Roveda, una stagione in A2 con il Legnano Knights, dopo la parentesi in serie B con la Sangiorgese, ha scelto Reggio Calabria per la prossima stagione. 22 anni, play-guardia, Roveda sul sito ufficiale della Viola mostra una grande soddisfazione per la nuova avventura.

«Sono super entusiasta di far parte di una piazza storica come quella di Reggio Calabria – la sua dichiarazione- . Questa sarà la mia prima esperienza lontano da casa che metterà alla prova non solo il Roveda giocatore ma anche il Roveda uomo. La chiamata del coach mi ha motivato e mi ha spinto a firmare subito per la Viola. Ho incontrato coach Bolignano due anni fa da avversario quando allenava Valsesia, un po’ ci conoscevamo e questo ha sicuramente facilitato la trattativa».

«Ho sempre giocato nei gironi del nord e conosco poco i nostri avversari, però guardando in casa nostra vedo che sta nascendo un gruppo competitivo con molti giocatori che già conoscono questa categoria e che hanno dimostrato di saperci stare. Son sicuro che daremo filo da torcere a chiunque e non vedo l’ora di cominciare», la promessa finale del giocatore.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore