Knights: “Una vittoria non facile, ma meritata”

Così Davide Giglietti, assistente coach di Legnano, dopo il successo contro Rovello

[pubblicita]       Una gara con grandi momenti per i Knights e grandi rimonte quella di sabato sera contro il Rovello (qui la cronaca e il commento).
Alla fine una vittoria biancorossa che scaccia un la mini-crisi dopo le sconfitte con Busto e Cermenate e da un buon vantaggio ai Knights in ottica playoff.
Un’altra gara determinante sarà settimana prossima contro Gallarate; i Knights ora sono a 4 punti dai gallaratesi ma con lo scontro diretto a favore.

Nel video il commento di Davide Giglietti, assistente coach

Risultati
Busnago – Nervianese 71-82
Rovello – Legnano 79-86
Gallarate – Saronno 73-67
Arcisate – Cantù 54-77
Lissone – Mortara 80-60
Busto A. – Cermenate 66-50
Calolziocorte -Gazzada 86-60

Classifica: Lissone e Busto A. punti 28; Saronno punti 26; Desio e Gallarate 22; Mortara 20; Legnano Knights e Nervianese 18; Rovello e Cantù 16; Gazzada 12; Cermenate 10; Busnago 8; Arcisate 4 Calolziocorte 4.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore