Quantcast

Knights: due vittorie di fila e adesso con fiducia il derby di Busto Arsizio

Intevista-video a coach Silvio Saini, dopo il successo di Desio

[pubblicita]     Bella prestazione di squadra, a Desio, dove Legnano ha di fatto controllato il punteggio dal primo all’ultimo minuto. Diversi i protagonisti biancorossi che, a tratti, sono saliti sul palcoscenico per dare il loro apporto ad una vittoria che arriva meritata; la seconda in fila, la seconda del 2020 che vedrà nel prossimo turno il super derby in casa della capolista Busto Arsizio.

Cinque vittorie sui sei ultimi confronti che collocano i Knights in zona playoff e aprono scenari carichi di fiducia per il girone di ritorno.

 

CALENDARIO 15ESIMA GIORNATA
Fortitudo Busnago – Battaglia Mortara 76-95
Basketball Gallarate – Pall. Lissone 58-63
Aurora Desio – Legnano Basket Knights 67-70
Robur Saronno – Virtus Cermenate 93-66
Team ABC Cantù – Basketball 7Laghi Gazzada 74-78
Nervianese – Rovello Basket 73-50
ASD Valceresio – Hydrotherm Busto Arsizio 55-65

CLASSIFICA: Pall. Lissone 24, Robur Saronno 24, Hydrotherm Busto Arsizio 24, Basketball Gallarate 20, Aurora Desio 18, Battaglia Mortara 18, Legnano Basket Knights 16, Rovello Basket 12, Basketball 7Laghi Gazzada 12, Nervianese 12, Team ABC Cantù 10, Virtus Cermenate 8, Fortitudo Busnago 6, ASD Valceresio 4, Carpe Diem Calolziocorte 2. 


Il commento di Silvio Saini, coach dei biancorossi, dopo la vittoria a Desio

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore