Legnano a Roseto, con al seguito la nostra inviata Gea Somazzi
Turno infrasettimanale giovedì 12 contro gli Sharks...

Quasi nemmeno il tempo di festeggiare la prima vittoria in casa, che i Knights sono già "on the road" per la trasferta infrasettimanale a Roseto degli Abruzzi, dove incontreranno gli Sharks.
E c'è da dire proprio "on the road", perchè la squadra e lo staff sono partiti presto nella mattinata di mercoledì per raggiungere la meta abruzzese, con una sosta e relativo allenamento nel primo pomeriggio a Cervia, diventata ormai tappa scaramantica e quasi secondo quartier generale dei biancorossi.
Al seguito della squadra la nostra giornalista Gea Somazzi che dalle 20.15 di giovedì sera curerà la diretta testuale dell'incontro.
QUI ROSETO
Tony Trullo (allenatore) – "Peccato per come abbiamo buttato via le ultime due partite, in cui eravamo stati bravi a condurre per 35 minuti, lasciando poi agli avversari il tempo di recuperare e superarci. Dobbiamo crescere molto sotto l'aspetto della gestione. Abbiamo un doppio turno in casa di fondamentale importanza".
Roberto Marulli (giocatore) – "Ci dispiace aver perso le ultime due partite in questo modo, ovvero stando avanti per quasi tutto il tempo prima di cedere nel finale. Però la squadra c'è, è compatta ma bisogna che migliori ancora sotto diversi profili. Non sto al massimo fisicamente, soprattutto perché non posso allenarmi come vorrei, ma stringo i denti: questa maglia è troppo importante".
QUI LEGNANO
Alberto Mazzetti (assistente allenatore) – “Seconda partita di un ciclo di tre in dieci giorni, una trasferta non facile e soprattutto non corta. Arriviamo dalla bella vittoria in casa con Recanati, con cui abbiamo iniziato una serie di partite fondamentali per il nostro obiettivo stagionale, e nella quale abbiamo dimostrato che, anche subendo dei parziali, restando concentrati sappiamo respingerli con il nostro gioco”.
Giovanni Allodi (giocatore) – “Venerdì scorso abbiamo giocato come sappiamo fare, evitando quei cali durante la partita, che avevamo avuto a inizio campionato. Questa trasferta e la gara in casa con Ravenna di domenica sono altre importanti occasioni per fare ulteriori passi avanti in classifica”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.