Un Natale sotto canestro con i giocolieri del basket
Giovani cestiti di Legnano e Canegrate in festa con il free-style dei "Da Move" - PalaKnights strapieno di ragazzi e famiglie...

(m.t.) – Non sarebbe caduto nemmeno uno spillo sul parquet, tanti erano i giovani cestisti che, venerdì sera, hanno riempito il palazzetto di via Parma, partecipando, animando, vivacizzando la festa del basket legnanese.
Con i giovani del vivaio del Legnano Basket, sono intervenuti alla serata anche quelli del Basket Canegrate e del Carroccio Legnano.
Emozioni a non finire grazie all'esibizione di free-style e di schiacciate dei "Da Move" e, alla fine, appalusi per il confronto tra i giocatori della prima squadra dei Knights e del Basket Canegrate Femminile.
Insomma, una festa di Natale che verrà ricordata proprio per essere stata intensa, coinvolgente, emozionante. Per i giovani sportivi, appassionati di basket, un Natale davvero originale e diverso. Da ricordare.
Galleria fotografica di luigi frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.