Quantcast

Legnano softball diretta a Rovigo con fiducia per la semifinale playoff di A2

È fiducioso il manager Hector Fernandez: «La squadra sta lavorando bene questa settimana. Penso che ce la possiamo fare»

softball legnano

Sabato a Rovigo secondo atto per la semifinale playoff di A2 del Legnano Softball, in vantaggio per 2 a 0 nella serie. «Andiamo a giocare questa sfida con consapevolezza – dice il manager Hector Fernandez – giochiamo contro una buona squadra e il nostro pensiero è quello di farci trovare pronti sul campo e se  facciamo bene già la prima partita, è meglio per tutti. La squadra sta lavorando bene questa settimana. Penso che ce la possiamo fare, però tutto dipende da noi e io non dico gatto finchè non è nel sacco».

«Siamo -aggiunge- la squadra che più attacchiamo nel campionato. Adesso siamo a 400: siamo la squadra delle quattro semifinaliste più offensiva». La giocatrice Sabrina Monti spera di ripetere con tutta la squadra l’ottima partita di sabato al Peppino Colombo: «Abbiamo semplicemente giocato come sappiamo fare, senza alcun tipo di pressione, ci vedevamo molto tranquille e probabilmente perché sapevamo che comunque eravamo lì per noi, non avevamo nulla da perdere e solo da divertirci. Abbiamo fatto molte valide e siamo riuscite così a recuperare comunque l’inizio difficoltoso della prima partita. Nella seconda partita invece nulla da dire, abbiamo dominato sin da subito. E poi Nielsen in difesa ha concesso pochissime battute». Per sabato ci vorrà lo stesso spirito: «Per quanto riguarda la gara di ritorno di sabato, penso che avendo visto come abbiamo giocato questo weekend, cercheremo di mantenere la stessa tranquillità e la stessa mentalità in campo. Sappiamo di che cosa siamo capaci: in squadra c’è fiducia reciproca e non abbiamo bisogno di altro perché le cose le sappiamo fare e l’unica cosa che ci serve è mantenere la mente lucida».

di
Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore