Quantcast

Doppietta del Legnano Softball contro Supramonte (10-1 e 7-0)

Prossimo appuntamento con la terza di ritorno del campionato la prossima settimana a Parma contro il Crocetta

Legnano softball

Rientrata tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo, la Sacco Legnano nella seconda giornata di ritorno del campionato nazionale A2 di softball ha affrontato la compagine sarda del Supramonte imponendosi per 10-1 in gara 1 e 7-0 in gara 2.

Dai risultati appare che mai le due gare sono state in bilico. In gara 1, Andorno lanciatore partente e Baule buon rilievo. La gara è stata controllata dalla pedana senza nessun grosso problema. In attacco invece buon lavoro di tutto lineup che ha mescolato un po’ in tutte le varie componenti dell’ordine di battuta un buon numero di valide: su tutte Colenghi con un buon 2 su 3, Minari con un 2 su 2 e Andorno con un 2 su 3.

In gara 2, in pedana è stata invece ottima Grassi che coach Fernandez sta riportando a dei buoni livelli in fase di lancio e che ha tranquillamente gestito l’incontro senza nessun tipo di problema con un buon controllo e dei buoni effetti. Al contrario di gara 1, la parte bassa del line up biancorossa si è espressa meglio rispetto alla parte alta con le sorelle Bramati, Villa e Mazzanti autrici di una media battuta di 500.

In generale, c’è stato un buon atteggiamento da parte della squadra legnanese, ancora in piena lotta per la conquista dei play-off che, come più volte è stato ribadito sia dal tecnico che dalla dirigenza, verranno decisi e conquistati dalle due partecipanti appunto alla fase finale solo sull’ultimo out dell’ultima gara del girone di ritorno. Le ragazze del team Sacco sono attese ancora da settimane di duro lavoro.

Nonostante il caldo, le avversarie importanti saranno da affrontare con la giusta determinazione ed aggressività come spesso è accaduto di vedere nelle precedenti gare di campionato.

Prossimo appuntamento con la terza di ritorno del campionato la prossima settimana a Parma contro il Crocetta, talent team ducale in grande spolvero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore