Quantcast

In parità il derby Bulls Rescaldina – Legnano Softball 1-1

Niente da fare invece per il Legnano Baseball, impegnato nella trasferta di Poviglio contro la capolista del girone di serie B. Sono arrivate due sconfitte per 19-0 e 20-5

Legnano softball

Una vittoria e una sconfitta a Bovisio con le Bulls Rescaldina per il Legnano Softball, ancora saldamente capolista del girone A di serie A2.

In gara 1, le biancorosse non sono partite bene, trovandosi sotto 2-0 all’inizio del quarto inning, ma hanno rimontato con un gran finale che ha permesso loro di imporsi 8-4. Viceversa, in gara 2 le ragazze sono volate sul 4-0 ma hanno poi subito il ritorno delle padrone di casa, che hanno ribaltato il risultato fino al 5-4 finale.

Niente da fare invece per il Legnano Baseball, impegnato nella proibitiva trasferta di Poviglio contro la capolista del suo girone di serie B. Sono arrivate due sconfitte per 19-0 e 20-5.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore