Quantcast

Legnano Baseball – Codogno 2-9, 0-9

Una partita che ha comunque mostrato miglioramenti per la squadra legnanese

Legnano sport

Continuano i miglioramenti del Legnano Kemind, al di là dei risultati fin qui ottenuti da neopromosso nel campionato di serie B. Lo si è visto anche domenica allo stadio Peppino Colombo contro il Codogno.

Come già successo nell’anticipo valido come esordio stagionale, la squadra lodigiana si è imposta in entrambi i match, rispettivamente per 9-2 e 9-0 al settimo inning.

Come detto però le notizie positive non mancano: in gara 1 c’è stato l’ottimo esordio per il pitcher Francesco Gabbari, arrivato il prestito da Bollate, 9 strikeouts in 5 inning lanciati. Bene anche un altro nuovo acquisto, Daniele Losquadro, interbase. Ancora poco produttivo l’attacco ma in costante miglioramento.

In gara 2, altro debutto sul monte: Dalberto Polo Corniel, sempre arrivato da Bollate, ha iniziato infatti con 3 strikeouts in altrettanti inning che ha tenuto a bada fin quando ha potuto l’attacco di un avversario determinato.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore