Quantcast

Supramonte – Legnano Softball 13-15, 8-7

Un successo e una sconfitta per le legnanesi nella trasferta in Sardegna

Legnano sport

La Sacco Legnano torna dalla trasferta in Sardegna con il bottino di una vittoria e una sconfitta. A Orgosolo, sul campo di Supramonte, quella biancorossa ha confermato di essere ancora una squadra dai due volti.

Per capirlo basta vedere quello che è successo in gara 1, dominata per quattro inning, con in pedana Federica Baule in “no hit” e un attacco capace di portarsi sull’8-0. Le padrone di casa hanno però clamorosamente rimontato fino all’8-8, prima di un nuovo break offensivo delle biancorosse, volate sul 15-7. Ancora una volta però disattenzione sulle basi e in difesa hanno permesso alle avversarie di riaprire il match anche se alla fine è arrivato il successo sul 15-13.

Da sottolineare una nota positiva e un’altra negativa: parliamo di un fuoricampo da tre punti di Giada Bramati e di un infortunio di Minari.

Gara 2 non è andata poi molto diversamente, se non nell’epilogo: la Sacco è volata sul 5-0, salvo poi farsi raggiungere e superare dalle sarde che si sono imposte 8-7. La classifica resta positiva, con il primato conservato in attesa degli altri match domenicali, ma c’è molto su cui lavorare per capire dove si potrà arrivare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore