Quantcast

Legnano Baseball: doppio test con Codogno (2-3 e 0-22)

Prossimo impegno a Legnano, domenica 2 Maggio: doppio incontro amichevole con Saronno

Legnano sport

Doppia amichevole a Codogno per il Legnano, che ha cominciato così il suo avvicinamento al campionato di serie B.

Nella prima partita, molto equilibrata, ha esordito il pitcher Salvatore Nunzio Sergi Tobian, giocatore in prestito da Bolzano, protagonista per i primi 3 innings, prima di venire sostituito dal rilievo Daniele Zagarella, che a sua volta ha offerto un’ottima prestazione diretto dalla precisa regia del catcher Riccardo Pezzutto. Solo delle piccole sbavature in difesa hanno permesso Codogno di vincere per 3-2. Ottime indicazioni per il manager Roberto Medina, che può già essere soddisfatto per il morale della squadra e la coesione del gruppo.

Senza storia invece la seconda partita, con un altro esordio sul monte, quello di Mihai Sava, giocatore in prestito da Rescaldina, rilevato da Riccardo Landoni, Marco Zottino e Jesus Fernandez. Catcher Marco Lamera. Codogno non ha fatto sconti ai pitchers poco precisi e alla difesa molto disattenta, imponendosi per 22-0. Anche in questa partita il manager Medina ha comunque ricevuto importanti indicazioni per le prossime partite.

Prossimo impegno a Legnano, domenica 2 Maggio: doppio incontro amichevole con Saronno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore