Quantcast

Il campionato di Softball al via a giugno

In A2 Legnano nel gruppo A con New Bollate, Crocetta, Avigliana, Nuoro, Supramonte, La Loggia

[pubblicita]Continua la riprogrammazione dei campionati del batti e corri italiano e questa mattina è stato il turno per le società della serie A2 Softball di riunirsi in videoconferenza con il presidente federale Andrea Marcon, alcuni consiglieri federali e la Commissione Organizzazione Gare. L'incontro è iniziato con la comunicazione del ritiro dal campionato 2020 dell'Unione Fermana che porta quindi a 14 il numero delle squadre partecipanti. Un forfait che però non cambia la composizione dei 2 gironi: nel gruppo A ci saranno New Bollate, Legnano, Crocetta, Avigliana, Nuoro, Supramonte, La Loggia e nel raggruppamento B Old Parma, Massa, Macerata, White Tigres Massa, Castionese, Rovigo, Stars Ronchi.

Dopo un'attenta discussione sulla base della proposta inviata nei giorni scorsi dalla COG e in attesa di capire eventuali sviluppi futuri sulla situazione di emergenza sanitaria, la regular season della serie A2 Softball sarà giocata su un solo girone di andata che partirà, così come gli altri campionati, nel weekend del 13-14 giugno per chiudersi alla fine di luglio. Ad agosto poi si svolgeranno i playoff. Anche in questo caso la formula scelta consentirà di iniziare entro la seconda settimana di luglio qualora si prolungassero le restrizioni legate al contagio del Covid-19.

(Fonte, sito ufficiale fibs)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore