Quantcast

StraLegnanese, ecco il percorso tra centro Legnano, zona San Martino e Oltrestazione

Saranno tre le gare non competitive, percorso 7km 1 giro – percorso 14 km 2 giri – percorso 21 km 3 giri

StraLegnanese2022 foto Giorgia Salerno

E’ stato ufficializzato in giornata il percorso della StraLegnanese posticipata a domenica 7 maggio, dopo le previsioni pessimistiche per domenica scorsa, 30 aprile, data originale della manifestazione. Di seguito oltre al percorso (principalmente tra Centro, zona San Martino e Oltrestazione), altre notizie tecniche per il migliaio di runnners iscritti ad oggi, mercoledì 3 maggio.

RITIRO PETTORALI E MAGLIA
– Iscrizioni effettuate on-line: Sabato 6 maggio dalle 14.00 alle 18.00 presso Famiglia Legnanese, in Via Giacomo Matteotti, 3 e Domenica 7 maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.30 presso Largo Tosi ang. Via Matteotti.
– Iscrizioni effettuate in loco: Domenica 7 maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.30 in Largo Tosi ang. Via G. Matteotti

ISCRIZIONI
– online: fino a Giovedì 4 maggio alle 23.30
– in loco: Sabato 6 maggio dalle 14.00 alle 18.00 presso Famiglia Legnanese in Via Matteotti, 3 oppure Domenica 7 maggio dalle 7.00 alle 8.45 in Largo Tosi ang. Via G. Matteotti. ⚠ Ricordiamo che il prezzo per l’iscrizione in loco è maggiorato.

stralegnanese

PERCORSO
Partenza e arrivo in Largo Tosi. Percorso 7km 1 giro – percorso 14 km 2 giri – percorso 21 km 3 giri. La partenza è prevista alle ore 09.00 per la gara di 21 Km e alle 09.15 per la gara di 7 o 14 Km.
Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo.

StraLegnanese, le strade chiuse domenica 7 per il passaggio della gara podistica

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore