Quantcast

Barbara Martinelli a Saronno migliora il primato italiano sugli 800 metri per la categoria SF55

Un primato dedicato, alla viglia della festa della mamma, a mamma Romana

martinelli

A Saronno, al Meeting Gold Lombardia, molto partecipato ma anche ben organizzato soprattutto dal punto di vista della sicurezza per questa emegenza Covid che fa ancora fatica a lasciarci andare, Barbara Martinelli, atleta castellanzese tesserata per la Pro Patria Busto Arsizio, ha realizzato la nuova miglior prestazione italiana SF55 sugli 800 metri (che già le apparteneva) ritoccata di 1 secondo e 49 centesimi, aggiungendo un’altra perla alla sua già magnifica carriera.

Schierata in seconda batteria con altre 9 atlete molto più giovani di lei, Barbara è stata brava fin dalla fasi iniziali della gara a non farsi prendere la “mano” così, grazie ad ottimi intermedi, ha chiuso la sua “fatica” con il gran crono di 2:27.39. Un primato dedicato, alla vigilia della festa della mamma, a mamma Romana.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore