Quantcast

Barbara Martinelli, altre due medaglie d’oro e una miglior prestazione italiana

Ai Campionati Italiani Master Indoor dedicate alle categorie Master dai 55 anni in giù

Legnano sport

Sabato 20 e Domenica 21 Marzo 2021 ad Ancona erano di scena le due giornate dei Campionati Italiani Master Indoor dedicate alle categorie Master dai 55 anni in giù, al quale ha partecipato Barbara Martinelli quest’anno tesserata per la società PRO PATRIA A.R.C.BUSTO ARSIZIO.

In questa due giorni di Ancona Martinelli ha ancora una volta lasciato il segno, un segno a più riprese, capace in questi due giorni di mettersi al collo 2 medaglie d’oro e una miglior prestazione italiana.

Sabato 20 Marzo alla finale diretta dei 400m-SF55 erano iscritte solo 4 atlete, con Barbara che doveva ancora una volta correre contro se stessa e tagliare il traguardo con l’ottimo crono di 1:03.78 e la meritata vittoria. Nella giornata di domenica 21, l’ennesima impresa, perchè nella finale, giro dopo giro, la nostra Barbara riesce a stare al di sotto del suo precedente limite italiano e taglia il traguardo con il crono di 2:30.98 che equivale alla medaglia d’oro e al nuovo primato italiano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore